ULTIME NEWS:
Home » Blog » Maldestri tentativi di gettare fango
virginia-raggi-marcello-de-vito

Maldestri tentativi di gettare fango

Certo è assai curioso che alcuni giornalisti oggi scrivano che sarei stato io a presentare Raffaele Marra ad altri esponenti del M5S a Roma. E’ curioso perché sono gli stessi giornalisti che fin dalla campagna elettorale scrivevano di una “distanza politica” tra me e la sindaca Virginia Raggi.
Insomma, ricostruzioni lunari, è evidente. Che cambiano a seconda del tempo. Ovviamente sia l’una, sia l’altra ricostruzione sono false.
Per quanto riguarda Marra, lo vidi una sola volta nel 2013, allorché lui era capo dipartimento delle società partecipate in Campidoglio ed io capogruppo M5S, alla presenza di Daniele Frongia (allora Presidente Commissione spending review) e di Salvatore Romeo (allora posizione organizzativa nel dipartimento). Si trattava di uno dei tantissimi incontri che come portavoce M5S tenevamo con alcuni funzionari e dirigenti di Roma Capitale per conoscere più a fondo la macchina amministrativa.
Solo in quella occasione, dunque, e in nessun’altra vidi Raffaele Marra, salvo poi incontrarlo di nuovo all’inizio della consiliatura, poiché incaricato dalla sindaca Virginia Raggi come vice capo di gabinetto.
Di certo non l’ho mai presentato a nessuno e mi riservo ogni azione in sede legale verso chi scriverà il contrario.
Ora pensiamo a lavorare per la città, andiamo più forti di prima e risolleviamo Roma dalle macerie.

Commenti

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*